Rendimax

Rendimax è il conto deposito di Banca Ifis. È possibile scegliere se ricevere interessi anticipati o posticipati, ovviamente gli interessi posticipati saranno lievemente maggiori. Importo minimo vincolabile 2000 euro e si possono fare sino a 20 vincoli per conto, non è possibile svincolare in anticipo.
Rendimax Like è una nuova soluzione, prevede una remunerazione senza vincoli temporali, tuttavia quando si vuole smobilizzare l'investimento è necessario prenotarlo e i soldi saranno disponibili dopo 33 giorni di calendario,anche durante i 33 giorni si continuano a percepire gli interessi . Rispetto ad altri conti deposito notiamo che non è possibile operare mediante call center che assolve invece solo funzione informativa. Rendimax offre la possibilità di richiedere una carta di debito che permette di pagare tramite pos o di prelevare tramite bancomat gratuitamente fino a 5 operazioni al mese in UE (oltre 5 operazioni mensili si paga 2 euro per operazione)
Modalità di apertura: anche se avete una filiale Ifis nelle vostre vicinanze per aprire un c.dep. rendimax dovrete utilizzare il modulo online, la procedura comunque è abbastanza veloce, modulo online, invio documenti firmati, bonifico identificativo, ricezione codici.
Se avete dubbi fate riferimento alla pagina di assistenza sul sito ufficiale: www.rendimax.it/help/assistenza

I vostri commenti, pareri, domande e dubbi: